Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
LA VERITÀ SULL’AIDS "Citazioni ufficiali in merito all'AIDS" | Blog di Gestionedelcorpo.com

Citazioni ufficiali in merito all’AIDS

Abbiamo deciso di mettere a disposizione queste informazioni per un unico motivo, che è questo:
Possiamo sentire e ricevere tante informazioni ma finchè riceviamo solo e non riflettiamo sulla loro veridicità il nostro rischio rimane alto.
Quindi, leggere informazioni diverse che stimolano una sana riflessione per non essere sempre solo succube, diventa vitale!

Buona lettura con un invito alla riflessione.

Le seguenti citazioni ufficiali in merito all’AIDS sono tratte da oikosLA VERITÀ SULL’AIDS  (in lingua Italiana)

Oppure  da  ” virusmyth”  CONTROVERSY  (in lingua Inglese).

Dr. Kary Mullis, Biochimico, 1993 Premio Nobel per la chimica:
“Se ci fosse la prova che l’HIV provoca l’AIDS, dovrebbero esserci documenti scientifici che, singolarmente o collettivamente, lo provino, per lo meno con un’alta probabilità. Non esiste alcun documento del genere!” (Sunday Times (London) 28 nov. 1993)

Dr. Heinz Ludwig Sänger, Professore Emerito di Biologia Molecolare e Virologia, Max-Planck-Institutes for Biochemy, München. Premio Robert Koch nel 1978:
“Fino ad oggi non c’è alcuna evidenza scientifica convincente dell’esistenza dell’HIV. E neppure è mai stato isolato e purificato un tale retrovirus con i metodi della virologia classica” (Lettera al Süddeutsche Zeitung 2000)

Dr. Serge Lang, Professore di Matematica, Yale University:
“Considero errata la relazione causale tra HIV e qualsiasi malattia. Ho visto evidenze considerevoli del fatto che statistiche assolutamente errate sull’AIDS e l’HIV sono state proposte come scienza, e che membri di spicco dell’establishment scientifico hanno con noncuranza, se non con irresponsabilità, aderito ai media nello spargere disinformazione riguardo la natura dell’AIDS.” (Yale Scientific, Fall 1994)

Dr. Harry Rubin, Professore di Biologia Molecolare e Cellulare, University of California at Berkeley:
“Non esiste alcuna prova che l’AIDS sia causato dal retrovirus HIV, nè che questo sia la causa di qualsivoglia sindrome” (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Richard Strohman, Professore Emerito di Biologia Cellulare alla University of California, Berkeley:
“Una volta gli scienziati dovevano provare scientificamente che le loro teorie fossero giuste o sbagliate. Ora non c’è nulla di tutto ciò nelle teorie standard HIV-AIDS, con tutti i loro miliardi di dollari.” (Penthouse Aprile 1994)

Dr. Harvey Bialy, Biologo Molecolare, precedente editore di Bio/Technology and Nature Biotechnology:
“L’HIV è un retrovirus qualsiasi. Non c’è niente di particolare in questo virus. Tutto ciò che è stato scoperto riguardo all’HIV ha un’analogia con altri retrovirus che non causano l’AI DS. L’HIV contiene solo un piccolissimo pezzo di informazione genetica. Non c’è modo per cui possa causare tutte queste cose elaborate che dicono che esso faccia” (Spin giugno 1992)

Dr. Roger Cunningham, Immunologo, Microbiologo e Direttore del Centro di Immunologia all’Università di Stato, University of New York, Buffalo:
“Purtroppo si è formata una lobby dell’AIDS che cerca da un lato di scoraggiare tutte le sfide a questo dogma, e che insiste a seguire idee totalmente prive di credito dall’altro.” (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Gordon Stewart, Professore Emerituo di Salute Pubblica, University of Glasgow:
“L’AIDS è una malattia comportamentale. E’ multifattoriale, causata da molti attacchi contemporanei al sistema immunitario, quali le droghe, l’abuso di medicinali, le classiche malattie sessuali, ed infezioni virali mult iple.” (Spin June 1992)

Dr. Alfred Hässig, (1921-1999), precedente Professore di Immunologia all’Università di Berna, e precedente direttore della Banca del Sangue della croce rossa svizzera:
“La sentenza di morte che accompagna la diagnosi di AIDS conclamato deve essere abolita.” (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Charles Thomas, precedente Professore di Biochimica, Harvard and John Hopkins Universities:
“Il dogma dell’HIV-causa dell’AIDS rappresenta la più grande e forse la più moralmente distruttiva delle frodi perpetrate nei confronti dei giovani del mondo occidentale.” (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Joseph Sonnabend, New York Physician, fondatore dell’American Foundation per la ricerca sull’AIDS (AmFAR):
“Il marketing dell’HIV, attraverso la stampa e le affermazioni giornalistich e, come killer che causa AIDS senza bisogno di nessun altro fattore, ha distorto a tal punto la ricerca e le cure da far soffrire e morire migliaia di persone.” (Sunday Times (London) 17 May 1992)

Dr. Andrew Herxheimer, Emerito Professore di Pharmacologia, UK Cochrane Centre, Oxford:
“La natura e l’efficacia dell’AZT non è mai stata valutata e provata adeguatamente, ma la sua tossicità è sicuramente notevole. E penso che abbia ucciso un gran numero di persone. Penso che non dovrebbe essere usato né da solo né in combinazione.” (Continuum Oct. 2000)

Dr. Etienne de Harven, Emerito Professore di Patologia, University of Toronto:
“L’establishment dell’AIDS, dominato dai media, da gruppi di pressione e dagli interessi di svariati gruppi farmaceutici, ha fatto sì che la ricerca perdesse contatto con le menti aperte della scienza medica, dal m omento che l’ipotesi mai comprovata dell’HIV causa dell’AIDS ha ricevuto il 100% dei fondi per la ricerca, mentre le altre ipotesi sono state totalmente ignorate.” (Reappraising AIDS Nov./Dec. 1998)

Dr. Bernard Forscher, former editor of the U.S. Proceeding of the National Academy of Sciences:
“L’ipotesi dell’HIV causa dell’AIDS è allo stesso livello della teoria della malaria causata dall’aria cattiva, o della teoria del beri beri o pellagra causate dai batteri [cause da rinvenirsi invece nella deficenza nutrizionale]. E’ una truffa è sta diventando uno scandalo.” (Sunday Times (London) 3 April 1994)

A presto
Roberta

4 Commenti a “Citazioni ufficiali in merito all’AIDS”

  • CRISTINA:

    Basti pensare che con tutto il “can can” che è stato fatto in passato ora non ne parla più nessuno, sembra essere sparito il problema (ammesso che veramente sia mai esistito). Però quando vai a fare gli esami in gravidanza te lo trovi nell’elenco degli esami del sangue da fare (obbligatori). Forse è questo il Business!!! E’ davvero preoccupante il mondo della medicina. Non sai più se esiste veramente qualcuno che ha l’intenzione di curarti davvero o semplicemente darti la sensazione che lo stia facendo.
    Ciao
    Cristina

    • Questa è una “sana” riflessione che in realtà dovremmo fare tutti, non credere ciecamente a tutto ciò che viene detto.
      L’AIDS è una strana malattia se così la vogliamo chiamare, non ha sintomi di insorgenza, uno se la trova solo perchè ha fatto un banale test ematico, si trova con la vita a termine! E non sa perchè! Rimane strana perchè è diversa anche a latitudini terreste, in Africa per essere sieropositivo basta aver contratto: la Febbre Gialla o la Malaria. Malattie davvero “rare in Africa!! Cambiando nazione cambia l’iter di malattie per risultare Sieropositivi, ma tutto senza aver sintomi anche se le malattie precedenti sono già guarite.
      Di solito si diventa più forti guariti dalle malattie, questa cambia tutto ciò che ci hanno sempre detto i medici stessi. Ti sei ammalato e poi guarito di una certa malattia, bene, non essere sicuro di essere guarito, se fa parte della lista malefica sei segnato.
      Sembra che sotto ci sia un disegno perverso.
      Da queste riflessioni la cosa più utile da fare è non “bere” tutto ciò che ci dicono attraverso i media o anche il nostro medico perchè potrebbe esserci qualcos’altro dietro, le industrie farmaceutiche??
      Usiamo il nostro “Sentire” è ora di svegliarci.
      Grazie Cristina da Roberta

  • CRISTINA:

    Grazie per la tua risposta e ne approfitto per fare un’ulteriore riflessione.
    Dici “usiamo il nostro sentire”. Sarebbe la soluzione della maggior parte dei nostri problemi se riuscissimo veramente a farlo. Dico sarebbe perchè abbiamo disimparato un po’ tutti a lasciarci andare al nostro “sentire” che non è altro che il nostro istinto. Non siamo più biologici (come mi hai insegnato tu). L’etica e la morale che ci hanno insegnato i nostri genitori (come cose buone) e che insegnamo a nostra volta ai nostri figli non hanno portato, a mio avviso, un miglioramento nella vita dell’uomo. Se fossero veramente cose buone non ci troveremmo ad un certo punto della nostra vita smarriti e delusi del nostro trascorso e pronti a mettere in discussione tutto ciò in cui abbiamo creduto fino a quel momento. I rimpianti appartengono a chi non sceglie mai nella vita, ma lascia sempre agli altri la scelta per non avere responsabilità. Io credo, e comincio a sperimentare, che quanto facciamo una scelta qualsiasi essa sia, usando l’istinto, non sia mai sbagliata. Mia figlia mi insegna ogni giorno che bisogna prima sentirla una cosa per apprezzarla. Noi invece insegnamo ai nostri figli a fare quello che non abbiamo fatto noi, a dargli quello che non abbiamo avuto noi, ad essere quello che non siamo stati noi. Sbagliato, sbagliato sbagliato!!! Questo non è insegnare a vivere ma si chiama scarico di frustrazioni. Scusa l’evasione dall’argomento ma mi viene da ridere pensando che oggi và un sacco di moda “il biologico”, nella frutta nella verdura ecc. e l’uomo non fa altro che allontanarsi dalla propria biologia. Non è stupido???
    Un abbraccio
    Cristina

    • Splendida la tua conclusione! Tanto Biologico nel cibo, ma poi….per la nostra Salute tanta Chimica, perchè più “sicura!”
      Sembra che comunque il Biologico che si trova nelle verdure ed altri alimenti, sia sospettoso, perchè impossibile!?
      Ho sentito diversi discorsi” ma sarà così veramente?!”
      Quindi c’è serpeggiante il sospetto che Biologico forse non lo possa essere, proprio forse perchè solo nel cibo e non c’è nessun riscontro per la nostra Salute, è sempre tutto esterno a noi! E qui si ritorna anche al discorso Educazione che più che educazione è demandare perchè non ci si può confrontare con esseri così piccoli e “un pò stupidini”, perchè è questo che si pensa dei piccoli.
      Sempre superficialità, piccoli sono quelli che credono questo perchè proprio loro(i bambini) osservandoli ed ascoltandoli, possiamo imparare tante cose, in realtà sono solo “inesperti” di questo mondo ed infatti lo affrontano non con sospetto o malizia come i grandi (non adulti) ma con semplicità.
      La causa di tutto questo è di vecchia data, abbiamo trovato più comodo “Delegare” e delegare non è nè educare nè qualcosa che ci fa diventare consapevoli, è confermare una profonda Irresponsabilità, ma io non mi arrendo!
      Un abbraccio e Grazie Roberta

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili