Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Malattia, comunque, una Lezione da Imparare! | Blog di Gestionedelcorpo.com

Malattia, una Lezione da Imparare!

Malattia, comunque, una Lezione da Imparare!
 
Tra Voi che mi leggete viaggiano idee, convinzioni veramente strane, proprio verso la propria salute! Chi si proclama credente ha davvero delle stranezze, come convinzioni.
Tutti, credenti o no oggi, siamo passati attraverso un catechismo!Riflettendo su affermazioni che mi sono state rivolte nel mio studio sono giunta a questa riflessione.
Non è vero che Dio o altro…..ci mette alla prova attraverso le diverse problematiche che incontriamo nella Vita, soprattutto di salute!
Credo, che sia diverso. Suppongo che Lui ci permetta di vivere, sperimentare tutte le nostre Creazioni, convinzioni, opinioni lasciandoci liberi di viverle e sperimentarle fino in fondo. Però dall’altra parte probabilmente c’è una Consapevolezza diversa. Lui conosce, sa, quali Doni ha messo dentro di noi, Gesù lo ha comunicato in tutte le forme, modi che Gli è stato possibile.Lui osserva da un punto di vista ben più ampio del nostro, posso pensare che possiede una visione non ristretta come la nostra e soprattutto Conosce i diversi Doni che ha posto in noi! Da un punto di vista così ampio, osserva cosa combiniamo, quante volte ripetiamo gli stessi errori, ammalandoci e ri-ammalandoci, proprio come se non capissimo niente di quello che viviamo.
Lui ci permette i diversi errori, ma sa e probabilmente Si aspetta che prima o poi usiamo, mettiamo in movimento le qualità, i talenti o i tesori che ha immesso in noi. Ci lascia molta libertà, non è un dominatore, vizio degli uomini, non riesco a metterlo ad un Dio di qualsiasi tipo. Anzi credo proprio che ci permette di scegliere, lascia a noi la responsabilità, come ho detto non è un dittatore, lo si segue o no.La prova della malattia o problema è tutta nostra, cosa vogliamo fare della nostra Vita, come condurre la nostra esistenza, essere vittima o interprete principale? Se abbiamo solo un po’ compreso la, ipotetica, origine allora possiamo osare, usare i doni ricevuti.
Devo dire che li usiamo da diverso tempo, ma contro noi stessi, mi spiego. Il corpo che possediamo è in continuo movimento, un continuo rinnovo cellulare. Il sangue è nuovo ogni 2 mesi, tutto il resto dei tessuti, nuovi ogni 6/7 anni, le ossa nuove ogni 9/10 anni.
Ora chi ha ricevuto una diagnosi, crea le nuove cellule non nuove ma portatrici della dimostrazione che il medico ha ragione, anche se si fosse sbagliato. Non venitemi a dire che non siete Creatori! Quando si tratta di dimostrare che siete delle vittime siete dei GRANDISSIMI Creatori, mentre per il vostro BENE no non ne siete capaci.

Che buffo, vi lasciate prendere in giro grandiosamente. L’energia che usate è una sola, o la usate contro o per il vostro bene, stessa energia! Allora la Fede che alcuni proclamano è parziale, non è vera? Comunque il Miracolo è in noi, sta a noi usarlo per il nostro bene, non per il nostro male ed aspettarlo dall’esterno, è dentro, lo dovremmo tirar fuori! Seguendo questa riflessione, devo chiarire una idea materialista della fede. Chi crede che un Dio ci abbia fatti a sua immagine, dobbiamo chiarire. Se è un dio, non ha corpo come noi, sarebbe un uomo, dove sarebbe dio? Un Dio, non muore, non si decompone, ma che idea aberrante! A sua immagine è ben altro! Ed è lì che troviamo i Doni, la Forza, i Talenti il Tesoro. Lui non è come noi, non ha corpo, è aberrante pensare ad un dio con corpo come noi, se così fosse, non sarebbe un dio e Gesù ci avrebbe preso in giro! Buona Guarigione!

Roberta Rambaldi che Impara!!

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili