Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Buon senso….. Cercasi! - Gestione del corpo

Buon senso….. Cercasi!

Ciò che tutti noi sappiamo è che ognuno può credere in ciò che vuole! Anche le conseguenze sono strettamente personali e coerenti con ciò che crediamo! Però è pure possibile che si possa venire a conoscenza di concetti diversi dai personali, per questo stimolati a scambiare riflessioni, discussioni, si può così giungere a prendere tempo, per riflettere, informarsi e magari, nei migliori dei casi, approdare ad un nuovo concetto, idea.
Non tanti sono disposti a esplorare idee nuove, per una propria sicurezza, senza informarsi, parecchie persone,  rifiutano a priori, di considerare nuove opportunità, cioè di valutare, esplorare nuove conoscenze. A priori, non si può rifiutare un concetto nuovo, senza almeno, onestamente, esplorarlo!
 
Si sa che studio da anni la Nuova Medicina Germanica, da questo studio sono scaturite conoscenze Biologiche inconfutabili, la Biologia è manipolabile solo se non la si conosce!
Termini come prevenzione vengono smascherati del loro significato ingannevole. Noi tutti, siamo esseri biologici e viviamo in un mondo biologico, cioè vivo, questo significa che abbiamo, TUTTI, un Sentito Biologico, certo, anche se non allenati a notare le variazioni biologiche, comunque si manifestano. L’educazione che tutti noi abbiamo ricevuto, vale assai poco, ciò che ci è davvero utile, NON ci è stato insegnato e ora ne paghiamo tutti le conseguenze. La salute funziona biologicamente, non attraverso idee fantastiche vendute come scientifiche, la vera scienza è ben altro che le chiacchiere che ci passano attraverso la tv e i giornali!
 
La medicina ufficiale ha proprio come modalità quella di rifiutare a priori, qualsiasi nuova idea, anche se prodotta da un medico esperto, che non si è fermato ai diktat o protocolli. Ora avrai sentito parlare della prevenzione che viene suggerita caldamente, prendendo come esempio alcuni attori noti che si sono fatti mutilare per evitare il così detto cancro! Se la mutilazione è una forma di prevenzione nei confronti di alcuni cancri, come si potrà agire verso gli altri cancri in altri organi,  es: l’intestino è molto lungo, lo si può dimezzare, a che serve così lungo!
 Problema: risoluzione= tagliare, mutilare! No questa NON è ne medicina, tantomeno prevenzione, siamo fatti così, proprio perché, tutte le nostre componenti ci servono e sono insostituibili. Ciò di cui siamo composti, ha una specifica funzione biologica e i problemi, disagi vanno affrontati e risolti in modo biologicamente sensato,  senza mutilare nessuno.
 
Questa modalità di risolvere i problemi di salute attraverso la mutilazione, la dice lunga sulle conoscenze che hanno, sono profondamente lontani dal senso biologico della vita e del suo movimento continuo verso l’evoluzione. I problemi esisteranno sempre, puoi solo cercare di risolverli, perché proprio lì sta la tua crescita. Se continui a dare ascolto al  terrorismo sulla salute, la paura ti farà compagnia. I problemi hanno sempre un senso, è l’unico modo che c’è per crescere. Non puoi scappare, se ti si presenta una situazione problematica, è perché hai gli strumenti, non fuggire. Ritornerà finché non lo risolvi, imparando, per essere poi, più forte alla prossima occasione.
 
Una lettura interessante Il Quinto Vangelo, al paragrafo 60, si legge: ” Anche voi cercatevi un luogo in cui la vita è sicura, per evitare di diventare cadaveri e di essere mangiati”.
Altro suggerimento: cd di F. Battiato Ferro Battuto, con comodo ascoltati attentamente “Sarcofagia”, molto forte ma utile per riflettere.
Roberta Rambaldi di un’altra razza.  

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili