Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Miss Italia a grande acclamazione: Sig.na Superficialità | Blog di Gestionedelcorpo.com

Miss Italia a grande acclamazione: Sig.na Superficialità

miss-superficialitaE’ una miss che ha intenzione di durare più di noi e non ha bisogno di essere rieletta, é acclamata continuamente in tanti ambiti sociali.
Il mondo medico é il più grande acclamatore e ne persegue la riconferma continuamente, a discapito di voi che mi leggete!
Io continuo ad informarmi, studiare, ma voi, cosa fate? Quando credete di aver bisogno di risposte e non ne ricevete, siete contenti ugualmente!? Ganzo!
Sembra che mi preoccupi solo io. Non ricevere risposte vuol dire che l’interrogato non sa cosa vi sta succedendo.
Per loro, può anche andar bene, vengono pagati per questo, ma voi? Cosa imparate, rispetto a ciò che vi succede, sarete in grado di risolverlo, se succedesse ancora, cosa potrete fare?? Imparare è il dovere maggiore che abbiamo in questa vita, che lo sappiate o no, non importa, è così e non è importante che titolo di studio avete.
Ciò che ci succede, riguardo la salute, è sempre nostra responsabilità. Non si parla di colpa, ma diventa vitale riconoscere le conseguenze delle nostre azioni o di ciò che crediamo. Ciò che potrà produrre una guarigione completa, sono azioni pertinenti, non dettate dalla razionalità, che è sempre molto invadente.
Le azioni potrebbero diventare la conseguenza di una profonda conoscenza della nostra biologia, se la categoria competente fosse in grado di avere queste conoscenze. Una conoscenza pertinente alla Biologia non arriva a considerare che il nostro corpo possa assomigliare ad una macchina. Una considerazione del genere, esprime una grandiosa superficialità, non è una conoscenza profonda, non tiene conto dell’insieme del corpo, che non è solo struttura e funzionalità, ma anche e soprattutto emozione che cambia continuamente qualsiasi cosa viviamo. 
Il nostro organismo, lo ripeto, non ha nulla di meccanico, questo concetto lo lascio volentieri agli ignoranti, poveri.
La Biologia è ben diversa, ha altre leggi.
Ogni parte del nostro organismo non è separato, ma è in sincronia, in complementarietà con le altre parti.
Se una zona, organo, struttura si ammala, inizia la ricerca per ritrovare l’equilibrio, precedentemente perso e tutto l’organismo si mobiliterà per sostenere la ricerca del nuovo equilibrio. Quindi, ci saranno molti cambiamenti che saranno proprio utili per ri-tovare la guarigione.
Capisco che sto parlando in modo strano per tutti voi, ma io intendo per Biologia la persona viva, non il cadavere che crede di avere davanti il medico. Povero!
I concetti su cui si basa la medicina non sono estrapolati da studi sul vivo, ma bensì sul morto, quell’aspetto lo conoscono benissimo!!
La Medicina Omeopatica, la Nuova Medicina Germanica, la Medicina Tradizionale Cinese, sono medicine nate dallo studio del vivo, ecco perché così diverse, perché hanno concetti totalmente, apparentemente diversi da ciò che dice quella ufficiale o di stato. 
Questi concetti e tanti altri andrebbero insegnati e divulgati proprio da chi si pone, arrogantemente, come unica tutela della salute, ma questo non avviene, anzi!!
Un banale mal di schiena, sento che viene trattato con cortisone, ma chi stiamo prendendo in giro?? E la cosa strepitosa è che voi lo assumete!!
Il cortisone lo producono le nostre ghiandole Surrenali a cosa serve aumentarne il dosaggio se già il nostro non ha funzionato??? Che studi vengono fatti per trattare le persone in questo modo? Poi, dovreste sapere che, proprio la medicina ufficiale ha compiuto ricerche sull’ora giusta per l’assunzione del suddetto cortisone.
Il medico vi consiglia l’ora giusta? O va a caso? E’ sicuro, a caso, a lui della vostra salute non interessa.
L’ora giusta è dalle 20 in poi, naturalmente di sera, il nostro lo produciamo dalle 06 alle 08 di mattina.
Lo si può sostituire con quello più simile al nostro, ribes nigrum gocce. Ma attenzione il cortisone di qualsiasi tipo non guarisce, allevia il dolore, che poi torna, torna, torna! La miss è sempre in agguato, fin che non vi svegliate! Le cose, informandosi, possono cambiare, ora che sapete di essere vivi. Quei sintomi che dovete imparare a conviverci, non è reale, sono solo affermazioni di chi legge un cadavere, li non si muove nulla, anche in voi??!!!
Ascoltare voci fuori campo può essere di aiuto, perché le conoscenze cambiano, si completano approfondendosi sempre di più, rispetto alla miss!
Roberta Rambaldi non miss!

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili