Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Passano gli anni ma... | Blog di Gestionedelcorpo.com

Passano gli anni ma…

passano-gli-anniAmo il mio lavoro, cosa ormai vecchia e ripetuta, ma rimango sempre sorpresa quando incompetenti vogliono comparire o si fanno competenti.
Che tipo di educazione hanno ricevuto? Se di educazione si può parlare. Credere o non credere all’Anatomia, Biologia è totalmente indifferente, è così COMUNQUE. Però va detta una cosa, che se tutti voi che leggete, siete molto attenti a ciò che dice la medicina di stato, quella della morte, certo, studiare i morti non porta vita. Quindi, se ascoltate soprattutto i loro ragionamenti, avete perfettamente ragione, credere non si può. Lo studio cadaverico, poteva davvero andar bene agli antipodi della ricerca, ora è superata in tutti i possibili concetti. Tutto il nostro corpo si rinnova annualmente, quindi nel cadavere cosa si può vedere, tutto è fermo!!!! Poi diventa importante seguire anche solo marginalmente la Fisica Quantistica, che dice cose molto importanti. I nostri pensieri producono materia. Attenzione è pericoloso pensare ad una patologia, la si può produrre!!! Con questi concetti che sono estremamente vitali, vivi, cosa cavolo centra una medicina della morte? 
Il nostro continuo trasformarci, cambiando periodicamente le cellule, rinnovandole periodicamente, come può succedere che, chi ha ricevuto una diagnosi infausta, sia poi così capace di riprodurre precisamente la stessa patologia nelle nuove cellule? Allora c’é fede! Ma selettiva, direzionata  verso la morte! Perché usate solo quello che vi pare? Siete capaci di portare avanti una diagnosi, ma vi capita di porvi delle domande? Se il medico ha sbagliato?? Può sbagliare, non ha la palla di vetro, voi poi avete già scelto di seguirlo! E’ di morire o di seguire un calvario per il resto della vita?? La fisica quantistica dice proprio quello che fate, al negativo, quindi avete capacità di trasformazione da vendere, mi chiedo: Perché solo al negativo la usate??  Mentre se c’è chi parla con concetti diversi, arruffate tanto il naso e lo snobbate? Cosa sapete? Quale è la vostra competenza? Quali studi avete seguito? La Fisica Quantica, la Biologia sono Scienze di Vita, aggiungo anche la Tecnica di H. Palmer che insegno, è tutta VITA. Si può cambiare, si può trasformare, con i propri tempi, molte delle abitudini che non sono proprio sane. Senza fare tanto gli snob. Quando non si conosce, si tace e si ascolta, si possono fare domande, cercando di approfondire, conoscere, perché non potete conoscere tutto, soprattutto se conoscete solo la pratica di stato. Certo, discorsi diversi dalla morte cominciano ad essere possibili, vanno però cercati, non siamo in tanti ad interessarci della Vita, non facile da studiare, perché sempre in movimento e cambiamento. E’ molto interessante, quasi molto curioso questa continua ricerca, ma con grandi possibilità e soddisfazioni.
Roberta Rambaldi Vitale

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili