Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Le Paure sono produttive, ti sembra impossibile cambiarle? | Blog di Gestionedelcorpo.com

Paure Varie!

PaureTutte le Paure sono molto produttive, ti sembra impossibile cambiarle?
Nulla è davvero impossibile, se non vuoi soccombere, qualcosa puoi inventarti, basandoti proprio sulla tua Paura.
Affrontarla un pò alla volta puoi cominciare a risolvere!
Le Paure hanno sempre un inizio, da niente non esce niente!
Le paure, tutte, hanno un ricordo che le sostiene.

In Biologia il ricordo, se conflittuale, doloroso, preoccupante o altro ancora diventa la causa di allergie o altre patologie! Se la Paura è accompagnata da altre emozioni diventa davvero un’altra cosa.
Gli attacchi di Panico, che alcuni di voi ha e non riesce a risolvere, anche se assume prodotti chimici, non li può risolvere se non conosce bene perché compaiono!
Paura più Separazione uguale Panico.
E’ così sempre, o si conosce la base del panico o non lo si risolve ma c’è chi ci guadagna!

I due contenuti paura+separazione= Panico ci sono sempre, per cominciare a cambiare questo problema, si deve fare un percorso a ritroso per giungere al  primo episodio di panico.
Ora, secondo passo, vai a cercare nella tua memoria i due ingredienti, così solo così puoi cominciare a comprendere e se li trovi sei a metà della risoluzione.
Togli ogni prodotto chimico, ti imbroglia ti devia senza risolvere.
Quindi se ritrovi una Separazione che ti ha creato paura per il tuo futuro o per la nuova situazione, ecco ora ci sei. Ora, cerca di ricordare cosa scatena, cosa succede prima dell’attacco, è un indizio, conoscendo il contenuto del ricordo che è la causa, ora puoi agire.

 

Come?
Semplice, ti porti al presente insistendo, in un altro modo, ti localizzi, non sei nel passato, è vitale riportarti al presente, perché ciò che fa il tuo cervello è far riemergere qualcosa di non risolto o incompiuto e oggi puoi completarlo risolvendolo. Tutte le allergie hanno a monte un ricordo spiacevole, problematico e il Panico ha un contenuto ben specifico e quando lo si conosce lo si può completare risolvendolo. Conoscere aiuta, informarsi dalle persone che studiano ancora può essere utile. Io mensilmente a casa mia, tengo un incontro informativo su temi di salute, chi fosse interessato può contattarmi.

Roberta Rambaldi
Sempre Curiosa

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili