Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Paura di aver Fede: La Fede? La Biologia? La Creazione? | Blog di Gestionedelcorpo.com

Paura di aver Fede

paura-di-aver-fedeSo di iniziare un discorso ostico, disseminato di dubbi, pregiudizi, incertezze, inesperienze e chi più ne ha……..ma devo parlarne.
Se ci proclamiamo Figli di Dio sarebbe bene essere più responsabili, quando si fa questa affermazione.
L’essere Suoi figli, lo si è in ogni ambito della vita, sempre, non solo in certe occasioni, situazioni, alle feste comandate, o altro ancora.
Al contrario, perché invece c’è chi ha tanta fede verso chi indossa un camice bianco che pratica un mestiere, dove viene tenuto conto solo ciò che si vede o che può essere esaminato?
Perché tanta fede in loro a discapito del Creatore? O è idolatria o paura, comunque poca fede per ignoranza.
Chi non ha letto qualche pagina della fatidica Bibbia! Prova a passare dal libro della Sapienza, leggi l’inizio, poi riflettici un po’ su! L’inizio stra-bellissimo del vangelo di Giovanni, se hai bisogno di chiarezza lì c’è tutto, basta aver voglia di coglierla.
Se capita una strana malattia, o addirittura rara, anziché porti domande costruttive, l’Ego parte in pompa magna a trovare giustificazioni quasi eroiche, restando nel cuore, la fede cieca nei camici bianchi, che hanno sentenziato, con potere “divino”.
La Fede??? La Biologia???? La Creazione???? Ma ci rendiamo conto che non dovremmo andare contro natura, forse, ma non ci è stato insegnato niente di utile. Tutto ciò che abbiamo “imparato” non è utile e quando ci troviamo in difficoltà, non riceviamo risposte che ci danno un minimo di chiarezza, ma solo approssimazioni quasi divine, dettate da un potere scevro di scienza vera.
Attenzione a ciò che arrivi a credere, ne pagherai sempre un prezzo.
Leggi, chiedimi il libro Vivere Deliberatamente, oppure La Biologia delle Credenze di Bruce H. Lipton ed. Macro, può essere un inizio!  Ora se vuoi trovi letture che ti danno chiarezza Scentifica, che non trovi attraverso le vie solite, devi impegnarti.
Ti suggerisco anche una rivista molto importante, Scienza e Conoscenza, la puoi trovare come link della Macro nel suo sito.
Roberta Rambaldi Più Attenta.

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili