Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Sei CIÒ CHE PENSI! | Blog di Gestionedelcorpo.com

Sei CIÒ CHE PENSI!

cio che pensiPuoi sentir dire più frequentemente che “Siamo ciò che mangiamo!”, ma non é assolutamente così che stanno le cose. Questa affermazione parla come se fossimo considerati le solite povere vittime della situazione.  La nostra responsabilità non é mai presa in considerazione!

Certo la medicina ufficiale insegna, una medicina che studia la morte, non può che suggerire che pensieri, concetti del genere! Sta a noi, voi svegliarsi.  Lo studio della morte non porta alla salute, conduce a ciò che si conosce di più! E cosa conosce di più un medico?!
Noi, tu, non siamo assolutamente morti, quindi i ragionamenti, i concetti sono completamente di altro genere. Per ciò siamo vivi, quindi, da dove iniziamo, da ciò che condividiamo inconsapevolmente.

Molte delle convinzioni che abbiamo sono datate, antiche, vecchie, sono entrate quando eravamo distratti, o ascoltavamo con un po’ di curiosità, ma non capivamo tutto.
Le vere convinzioni sono quelle che abbiamo scelto di condividere con consapevolezza, la maggior parte sono solo entrate, ma funzionano comunque.

Tornando al titolo, siamo esattamente ciò che crediamo e di conseguenza tutto ciò che incontriamo é già stato scelto inconsapevolmente per la maggior parte delle volte.

La scelta deliberata é molto rara, é piuttosto una scelta indotta da….. giustificazioni.  Le giustificazioni non corrispondono alla libertà. Tutto ciò che facciamo, o scegliamo di compiere é indotto da una serie di riflessioni indotte dalla struttura mentale che abbiamo.

Osserva cosa ti accade, quali sono i tuoi desideri e quanti riesci a realizzare.

Questa é l’indicazione più veritiera per comprendere in cosa tu credi di più. E’ utile una domanda di ricerca, quando accadono eventi che ti disturbano o ti creano fastidi. La domanda é: Io cosa credo rispetto a………
Se riesci ad essere sanamente vulnerabile ed osservatore, libero da giudizi, puoi scoprire in cosa davvero credi. Ma senza strumenti utili e con la tendenza a giudicare può diventare davvero arduo scoprire qualche convinzione invalidante.

Tutto di noi, di te si adegua ai concetti che condividiamo. Mangiamo, incontriamo, lavoriamo con colleghi, condividiamo amicizie insomma tutta la vita é il risultato della struttura mentale acquisita.
Diventa davvero utile sapere che le convinzioni modificano tutto. Le correzioni sono importanti, ma devono essere profonde e ben strutturate, hai già perso abbastanza tempo cercando di cambiare, ma poi torna tutto fuori.

Se vuoi qualcosa di utile ci sono 9 giorni che possono cambiarti la vita, solo se tu lo vuoi veramente. Esistono anche letture di un certo valore che esprimono questo concetto, che siamo ciò che pensiamo, puoi cercare nelle librerie in internet, trovi letture competenti anche non difficili che aiutano.

Per la mia esperienza, le letture mi hanno condotto a cercare strumenti validi che mi portassero in profondità senza pericolo, in modo consapevole per togliere ciò che avevo scoperto non utile e che il risultato fosse duraturo. Ho trovato e lo insegno con grande soddisfazione.

Roberta Rambaldi
Master

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili