Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Vittima per eccellenza!!! Impossibile che io lo abbia fatto! | Blog di Gestionedelcorpo.com

Vittima per eccellenza!!

vittima-per-eccellenzaCerto che questa identità, é sfruttata in grande abbondanza!! Una società che si basa esclusivamente su questo modo di esaminare, spiegare, vivere, conoscere e fare esperienza non é una società sana e non produce salute.
Tutto ciò che accade o ci accade é sempre letto come: Impossibile che io lo abbia fatto! una qualsiasi cosa.
Ad ogni azione corrisponde una reazione, importante o no, é sempre fisica! Il pensiero, sappiamo già che produce, modifica.
Il pensiero modifica in base al contenuto, il tuo comportamento, l’atteggiamento, le azioni cambiano in base a ciò che pensi o credi.
La nostra Biologia cambia immediatamente a seconda di cosa condividiamo, quali pensieri si muovono in noi, é inevitabile siamo, sei vivo e questo é uno degli aspetti della vita. Noi siamo responsabili di condividere certi pensieri, i quali creeranno, a loro volta, nella collettività altra preoccupazione se é questo il pensiero!
Già molti studiosi della coscienza collettiva, uno emerge ed é Jung, hanno dimostrato che i nostri pensieri si rafforzano perché si collegano a quelli già presenti nella coscienza collettiva, ecco perché a volte diventano così pesanti, insistenti lasciandoci poca libertà.
Siamo vittime di noi stessi, del nostro stare sempre sulle abitudini credendo di trovare sicurezza.
Quale grande illusione!! Le abitudini sono la morte della coscienza, non ti fai più domande, non sei più curioso, bevi qualsiasi cosa senti.
Non dire che non é così perché sbagli, la società é quella che é anche per tua responsabilità, punto! Guarda come é gestita l’informazione riguardo la salute.
Se ascolti la televisione, la pubblicità, capisci subito! Ogni prodotto é descritto come quello che ti libera dal problema o dolore, come se tu fossi quello che subisce questa interferenza. Ma stiamo scherzando!?? Tu non subisci, tu sei un creatore, anche se non in modo consapevole, ma soprattutto fa comodo a pochi che tu non capisca, ma che continui a credere di dover subire, perché inevitabile.
Il cambiamento é possibile, ma non attraverso poche persone, dobbiamo essere tanti a desiderare di diventare adulti autonomi davvero.
Fino a che credi che le malattie, i problemi e tutto il resto sono solo attorno a te e tu non ti senti responsabile per evitarli, puoi solo davvero subire! Ma realmente, può cambiare, basta volerlo, ci sono alcuni modi.
Informarsi, leggere, partecipare ad incontri, Mini-Corsi o corsi che trattano proprio la crescita consapevole.
La Tecnica di H. Palmer dona diverse possibilità attraverso Mini-Corsi o Corso Base, é una tecnica “esperenziale”, cioè tu partecipando fai esperienza e questo cambia sempre, perché non c’é chi ti dice dove cambiare ma lo comprendi tu lavorando. La salute é un’altro aspetto della vita che non va subito o diventa utile cambiare alcune idee.
L’ho già detto una infinità di volte, perché vero, la pratica medica ufficiale ricerca sui cadaveri ed ha grosse difficoltà a comprendere che tu sei vivo.
Prova a ricordare certe affermazioni che hai certamente udito: Dovrà convivere con questo… o altre simili.
Queste sono frasi che escono da chi non considera che il cliente é ancora vivo e che la chimica che lo muove é in continuo cambiamento, quindi facendo domande, interessandosi di ciò che sente o vive si può arrivare a comprendere cosa gli succede e quindi trovare la terapia più giusta per lui, senza banalizzare attraverso protocolli superficiali. Virus o Batteri sono anaerobici, cioè l’ossigeno li uccide, non viaggiano nell’aria, hanno bisogno di un corpo per vivere.
Le malattie da raffreddamento sono una invenzione delle industrie farmaceutiche.
Perché si spera che in inverno vengano delle belle gelate? Si dice, perché così uccide molti insetti nocivi, bene e allora noi siamo i più stupidi?! Ci ammaliamo? Perché? Crediamo ancora alle favole! Il frigorifero e il congelatore lo usi pure senza problemi!?
Vedi come subisci stupidaggini senza farti domande! E’ pericoloso! Sono le tue paure, le tue preoccupazioni che creano tante possibilità realizzabili, sta a te modificare questo atteggiamento vittimista, che produce solo ignoranza e affatica la società a mantenere tante vittime ammalate.
La vita, in realtà non é quello che ti hanno insegnato, é ben altro, scoprilo!
Roberta Rambaldi Esploratrice

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili