Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Competenze o……..chiacchiere! - Gestione del corpo

Competenze o……..chiacchiere!

competenzeSono molti anni che lavoro, ma è dal 1984 che ho ripreso a studiare e non ho ancora smesso, ogni mese vado a Torino, sono iscritta ad una scuola di Biologia Totale.
Amo il lavoro che svolgo, ma so una cosa, non conosciamo nulla di ciò che siamo realmente e quando non avete sufficienti conoscenze esprimete solo giudizi. 
Lo dico con forza perché è vero. 
La medicina ufficiale è come se non sapesse quasi nulla, avendo compiuto studi e ricerche su cadaveri, cosa sa della Vita? Nulla e il modo che hanno per fare diagnosi è proprio attraverso l’ignoranza dei movimenti della vita o si esprime con giudizi, mascherati, da diagnosi!
Il rinnovo cellulare è continuo e va tenuto in considerazione, ma lo sa anche la medicina, perché le uniche soluzioni che suggerisce sono solo interventi chirurgici. Se non esistesse il rinnovo continuo cellulare, dopo un intervento chirurgico, scusate chi mai guarirebbe?!
Infatti, per fortuna Madre Natura attiva la guarigione attraverso la Cicatrizzazione. 
Questa attività cellulare, è il continuo rinnovo cellulare, di tutti i tessuti, ossei e tutti gli altri. 
Ecco il motivo della mia continua ricerca, tutto è in continuo cambiamento, ciò che ho studiato negli anni ’80 oggi non vale più nulla.
Oggi conosco cose che ancora le vie di informazioni ufficiali non conoscono assolutamente, sento il dovere di aiutare chi si rivolge a me con nuove conoscenze, ma soprattutto risolutive.
Dico questo perché l’esperienza che ho mi da ragione. La mia storia inizia in ambiente ospedaliero, macchine per ionoforesi, elettrostimolazioni, ultrasuoni ecc. danno solo un risultato, la cronicità per ogni dolore.
Trasformare un disturbo Muscolo-Scheletrico in un problema cronico è facilissimo, basta somministrare qualche pastiglia consigliare le terapie ed il gioco è fatto.
Nessuna risoluzione, il problema prosegue peggiorando. Il completamento è dato dal non riconoscimento, da parte dei medici dei collegamenti muscolari, ignoranza o conoscenza cadaverica.
Tutta roba superata da conoscenze profonde di anatomia e la sua funzionalità, poi condito dalla vita che continua ad esserci! 
Certe affermazioni sono pericolosamente ridicole, tipo: Deve abituarsi, Deve conviverci, ecc. Sono affermazioni di ignoranti, non di medici, affermazioni di questo genere mettono in evidenza che quella persona va evitata perché non ha nessuna conoscenza.
So che i dolori che voi tutti ogni tanto avete, non sono causati da cause esterne, siamo noi che creiamo tutto.
I verbi e i sostantivi che usiamo per parlare o descrivere i dolori o i problemi, hanno sedi precise cerebrali. Quindi non è assolutamente scientifico che è un colpo d’aria, è solo idiota.
 
La malattia è la risposta alla domanda che non ti sei posto! 
Allora se incontro una persona con mal di schiena, e mi chiede: Pensa che possa guarire? La mia risposta è Sì, senza usi di macchine.
Chi usa macchine di diverso tipo, è costretto ad usarle perché la sua conoscenza ha dei buchi, delle mancanze e deve chiudere i buchi con qualcosa che illuda di fare qualcosa di utile. In realtà è una doppia perdita: di tempo e denaro!
So cosa vuol dire perdere tempo e non risolvere, perciò non lavoro in quel modo, il nostro corpo ha molte capacità e vanno aiutate e sostenute per il miglior raggiungimento, la guarigione! Capisco che alcuni di voi non creda, lo so, prima cosa non fate il mio mestiere, poi avete sentito tante imprecisioni che vi siete costruiti idee erronee, le delusioni che avete subito seguendo i trattamenti con le diverse macchine, effettivamente danno questi non risultati, non è una meraviglia. Dal mio punto di vista è una vergogna continuare a prendere in giro le persone che hanno solo bisogno di essere ascoltate e aiutate seriamente.
Da questo lavoro splendido che svolgo ho solo soddisfazioni, soprattutto dove altri hanno fallito!
Roberta Rambaldi Viva e Curiosa

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili