Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Terapia: portentoso Lasix!!? - Gestione del corpo

Terapia: portentoso Lasix!!?

Non posso denunciare, non posso criticare, ma posso solo cercare di raccontare, facendo riflettere.
E’ un profondo lutto, ciò che sto vivendo ma ha importanti risvolti.
E’ noto che studio la Nuova Medicina Germanica, semplicemente perché ha risposte, non ipotesi o teorie; suggerisce azioni sensate, non isterica agitazione; adotta rispetto nelle parole usate, non sentenze deistiche; contempla la guarigione con cicatrice biologica, non trasformandola in un prodotto maligno; non denuncia…….nonostante….ma aiuta la crescita personale!
Agitazione non é mai stato il nome di un medicinale, forzare, spremere non é sensato.
Quando un organismo é debilitato dalla paura, si attiva una grande protezione, ciò che nella Nuova Medicina viene chiamata Sindrome o Conflitto dell’Esistenza o Profugo.
I tubuli collettori di dx e sx nel Tronco Cerebrale si attivano trattenendo i liquidi e i nutrimenti. Quindi cosa succede? L’organismo inizia a gonfiare, prima dove é attiva una risoluzione, aggravando tutti i sintomi già presenti.
Se prosegue non migliorando, ma preoccupandosi di più in cuor suo, l’organismo aumenta il gonfiore diventando più diffuso, toccando le zone critiche con conflitti in sospeso, si aggrava tutto. Prende una decisione, ricovero in ospedale, sperando di trovare una soluzione o un palliativo.
La situazione é preoccupante, é gonfio!? Va spremuto, é troppo gonfio!? Fa fatica a respirare( enfisema) l’acqua(?) é dappertutto anche nei polmoni, attorno al cuore debilitato per l’enfisema, nel cervello, tutto il corpo trattiene ciò che gli é utile per proteggersi.
Noi non abbiamo un’acqua qualsiasi, la nostra è un’acqua ricca di nutrimenti, serve a mantenere in vita il nostro organismo, soprattutto quando è debilitato.
Spremere, togliere, con l’uso del lasix, più di 8l. in un giorno, non è terapia.
Uccidere i nostri Simbionti utili con antibiotici( anti-bios) diversi, non é dare assistenza e non assomiglia nemmeno a curare!!
L’Omeopatia insegna con le dosi centesimali alte , perché permette all’organismo di usare ciò che é in grado di utilizzare in quel momento. Non é aggressiva, non ha fretta ha in realtà più conoscenze biologiche della pratica ufficiale. L’omeopatia non contempla che il corpo lotti contro se stesso. La pratica ufficiale è mossa dalla paura e dalla incomprensione dei nostri meccanismi di guarigione.
Ha così bisogno di scandagliare con liquidi di contrasto( radioattivi, ecco perché la firma) per vedere, perché non sapendo e non conoscendo, DEVE vedere con occhi non avendo altro modo per indagare. Vedere e poi? Non comprende come mai il corpo reagisce così agli eventi, anzi, la pratica ufficiale non considera la relazione tra quello che viviamo e le nostre reazioni biologiche, al pari di uno schizofrenico!!? Abitiamo questo organismo biologico e non solo, la chimica é in continuo cambiamento mossa dalle emozioni che si attivano ad ogni evento anche se non siamo abituati a porci attenzione, ma comunque si manifestano! Quindi ciò che ci succede é legatissimo al come viene vissuto quell’evento. Per iniziare a comprendere ciò é importante studiare la Biologia attraverso l’Embriologia, il più approfonditamente possibile, non superficialmente come comunemente succede in tutte le tipologie di scuole.
Questo studio serve ad eliminare gravi deviazioni interpretative, date da giudizi, critiche, ipotesi, presunzioni, le quali sono alla base invece della pratica medica, dimenticando che l’unico atteggiamento utile per essere di aiuto é l’umiltà.
Il nostro organismo é stato creato o programmato per mantenerci in vita. Quando si manifestano le così dette malattie, in realtà é l’organismo che si attiva per ri-trovare un equilibrio ed ha bisogno di sostegno e comprensione, non di paure, critiche ed incomprensioni.
E’ noto che quando viene eliminata la Milza, il linfonodo più vicino si attiva per sopperire alla mancanza, così anche per il seno femminile, vengono tolti i linfonodi ascellari relativi alla spalla, ma restano quelli del seno. Se la donna non subisce verbalizzazioni infauste un linfonodo si attiva a sopperire la mancanza.
Così é successo a mio fratello con enfisema, il cuore lì vicino si era già attivato per aiutare i polmoni.
Non era quindi da considerarsi un cuore in piena salute, le azioni andavano calibrate rispetto alla situazione che presentava la persona, non ai protocolli inumani e a-scientifici.
Le forzature che non tengono in considerazione lo stato reale della persona che si ha davanti, possono solo portare a ciò che é accaduto a mio fratello, la morte.
Altra breve considerazione riguardante problematiche polmonari.
Un tempo esistevano i sanatori, luoghi tranquilli, in ambienti salubri, buona alimentazione, nessun accanimento, ora? Dove sono? Chi ha preso il loro posto? Onoranze funebri?!! Da questo evento doloroso dovrebbe nascere una riflessione, seguita da un nuovo comportamento medico per onorare il sacrificio di mio fratello e dei tanti altri.
La salute é diretta e gestita unicamente dalle industrie farmaceutiche, che hanno un unico scopo, VENDERE.
Loro si arricchiscono attraverso la perdita della tua salute o della tua vita!

Ecclesiastico o Siracide: cap. 38 v. 4:” Il Signore trae i medicamenti dalla Terra e l’uomo Sensato non li disprezza.”
cap. 38 v. 15: ” Chi pecca contro il suo Creatore cadrà nelle mani del medico.”

Roberta Rambaldi

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili