Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Curare…..o Sopprimere?! - Gestione del corpo

Curare…..o Sopprimere?!

curare o sopprimereLa medicina antica era molto valida, i Medici sapevano parlare, fare domande, in pratica un pò come tranquillizzare la persona, che stava avendo un sintomo che lei stessa non ne comprendeva il significato, con una bella chiacchierata, indagativa, la cosa, il più delle volte, si risolveva senza prodotti aggiunti.

Altra medicina più antica è l’Omeopatia, che ha una regola molto importante, ed è Vietato fare Soppressioni.

La medicina più recente, la Allopatica, dopo questo dolce inizio, ha iniziato a comprendere che poteva ottenere molto di più, pretendere molto di più e per farlo ha cominciato a creare termini strani, termini patologici irreali, ma voi tutti li avete creduti veri e avete permesso la creazione di una ignoranza patologica funzionale, priva di Biologia e Fisiologia.

Il nostro corpo, organismo, non funziona assolutamente come vi hanno raccontato. E’ un Corpo ben creato, la cui priorità è la SALUTE. 

Ogni volta che ci ALTERIAMO nelle situazioni, familiari, sociali, lavorative, sentimentali, commerciali, d’amicizia e tanto altro, ogni volta che viviamo o proviamo interiormente un SENTITO doloroso, interrogativo, incomprensivo che non confessiamo a nessuno, a volte, nemmeno a noi, si comincia ad alterare una funzione. 

Il nostro corpo è un insieme di funzioni, che noi non dobbiamo alterare per nessun motivo. 

Conoscete l’Anatomia? Conoscete la Fisiologia? Conoscete la Biologia? NO, ma vi affidate a chi ha interessi economici, non di salute, economici! E siamo femmine e maschi, con modalità funzionali diverse, ma si va indistintamente da un maschio anche se femmine e viceversa, Biologicamente insensato. 

Il nostro cervello, femminile, gli uomini lo deridono, facciano, ma ha differenze importanti e il nostro, il femminile, ha un corpo calloso molto importante, permette comunicazione tra i due emisferi molto veloci, è chiaro che noi femmine riusciamo a fare più cose contemporaneamente, i maschietti no, devono allenarsi, ma non riescono.

Torniamo alla salute, le manifestazioni dolorose sono avvisi che qualcosa non va, o abbiamo fatto qualcosa che non avremmo dovuto fare e, veniamo avvisati. 

Ma naturalmente non ascoltatelo, sento dire: come è venuto deve passare! L’insensatezza ha parlato! Se continuate i cazzi vostri, l’avviso diventa più forte, fino ad essere ascoltato.

Forse, perché di solito è fastidioso e deve essere messo a silenzio. Ecco la soppressione inizia, il programma per la Salvaguardia della nostra salute comincia ad essere alterato e dovrà lavorare molto per riportare tutto in equilibrio.

Ma non succederà, conoscendo questa pratica allopatica. Ricordate bene, ogni nuovo sintomo dopo il primo, è la ricerca della Biologia, di riportare l’equilibrio perso, se tutte le manifestazioni vengono continuamente zittite, cosa pensate che possa succedere?

Siamo in una era tumorale molto diffusa, domande????

Fatevene che è tardi, a me non interessa questa pratica allopatica, ma mi interessa quella più antica, che guarda a tutto l’Organismo, tutta la persona senza separazioni.

Nel nostro organismo non esistono separazioni, chi le fa è un MECCANICO.

Roberta Rambaldi, Mi piace Risolvere dove altri hanno Fallito!

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili