Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Tu non sei migliore di me… | Blog di Gestionedelcorpo.com

Tu non sei migliore di me…

tu-non-sei-migliore-di-meTu non sei migliore di me……..sei SOLO Diverso!

Ormai lo sapete che sono Fisioterapista ed il lavoro meraviglioso che svolgo mi ha plasmata, mi spiego.
Se una persona parlandomi, esprime che ha un dolore, se posso, chiedo di spiegarsi meglio, perché se comprendo che posso avere qualche suggerimento da darle, lo faccio semplicemente senza chiedere nulla in cambio, non sono diventata ricca di denari, ma ricca di altro.

Questo è il mio modo di affrontare i Vostri disagi, cioè, non sono indifferente, come invece sto notando da qualche anno.
Il dolore, o i problemi altrui, se posso, sono pronta a dare ciò che è nelle mie conoscenze, mentre da tempo nella maggior parte delle persone, si muove altro.
Credo, che molto sia stato stimolato dall’ingresso del “green-pass”, strumento che crea marcate differenze. 

Queste differenze sono anche sostenute da una marea di falsità, dicasi mediche.
Ogni prodotto chimico, introdotto nel nostro organismo, crea effetti desiderati o no, ma crea sempre una reazione, solo i VERI prodotti NATURALI non hanno poteri del genere, perché RICONOSCIUTI dal nostro organismo, non stupido!

Aver fatto scelte a causa di ricatti, non Vi rende migliori, ma CONFERMA la diversità, che NON è un difetto, ma ci distingue dai robot privi di cuore!
Le scelte sono e restano personali, chi compie altre scelte NON crea danni a nessuno, solo gli ignoranti creduloni pensano diversamente.
La Vita su questa Terra è arrivata fin qua, proprio grazie alle DIFFERENZE, ora vi stanno insistentemente MANIPOLANDO, per rendervi tutti uguali e “cippati”, micro-chip incorporato.
Vi siete chiesti PERCHE’?? No? Ma certo, che domande faccio!!! Ma lo voglio descrivere ugualmente.

Vogliono controllarci tutti, perché chi è SPORCO, cerca di controllare per trovare chi è PIU’ sporco di lui! 

Sappiamo molto chiaramente ormai, che ciò che stiamo subendo, è un immenso imbroglio, pagato da “poteri” non italiani, ma che gli abusivi hanno succosamente accettato, con l’unica mira di rovinarci, era da anni che ci stavano lavorando, l’entrata nell’euro è stato uno degli inizi, perché abbiamo SUBITO CRISI una più bieca dell’altra.

Quindi siate più attenti a screditare, criticare, perché la DIVERSITA’ è una grande opportunità o un nuovo suggerimento per iniziare qualcosa di diverso dalle Tue consuetudini conflittuali, evviva le NOVITA’!

Roberta Rambaldi
VIVA no robot

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili