Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Neuroni Abili Cercasi… - Gestione del corpo

Neuroni Abili Cercasi…

Chissà se tra chi mi legge c’è qualche genitore capace di riflettere?!

Me lo auguro, anche per il benessere dei Vostri Figli, che sono il nostro e vostro  Futuro!!

Dal 2020 a scuola(??) tutti gli alunni cosa hanno dovuto SUBIRE?
Mascherina, che è altamente dannosa, molti studi SERI che nessuno, o solo pochi, come me, hanno letto poi l’aggiunta? La chicca? Le Finestre APERTE!!!! WAW ganzo, allora le malattie da raffreddamento NON ESISTONO, se era un modo per evitare  di essere Contagiati dal FANTASMA, Mai ISOLATO!!!

Credo che nessuno di voi ci abbia pensato, riflettuto, osservato, perché tanto era importante scaricare responsabilità e altro. Sono anni che cerco di aiutare a RAGIONARE ma sembra sia davvero una impresa, tipo una delle Fatiche di Ercole, nessuno, nessuno, ma nessuno assolutamente NESSUNO di voi ci ha riflettuto, mancanza di materia prima?

Credo di sì, condito da una fede imperitura nella pratica medica, IMMERITATA.

Ma vi siete anche chiesti come mai TANTI medici sono stati radiati??
Sicuramente NO!
Ve lo dico, perché sapevano curare,  sapendo curare non si alimenta la Paura e le persone NON muoiono!
Dal 1982 non ho più fiducia in quegli esseri, ci ho rimesso molto, grazie alla loro incompetenza, lo sapete su cosa studiano(??)? No?
Gli anni di università e le esperienze ospedaliere ed i diversi concetti che loro acquisiscono, sono estrapolati dallo studio sui…….cadaveri! Che! loro non hanno più nulla che si muove e cosa affermano in molte diagnosi che loro credono di fare?

Ma oramai, la sua situazione è così e non cambia più……..a meno di un intervento, anche inutile e non seguito da una adeguata Correzione, per evitare di ricreare lo stesso problema, che infatti qualcosa di simile si ripresenta.

WAW che bravi sono però, voi li ascoltate, non discutete, bevete tutto, non vi interessate, vi affidate…….alla morte, la conoscono Benissimo!!!

Protocolli, sono la conferma di una profonda incapacità, chi osa agire in modo diverso, facendo fare brutta figura ai colleghi, subisce poi conseguenze aspre rischiando molto, anche se ha salvato la vita!

Questa roba vi sembra corretta?

Anche che il Freddo sia causa….di malattia! Allora PIANTATELA DI METTERE TUTTO IN FRIGORIFERO, vi ammalate perché vi nutrite di cibi ammalati!

Come hanno fatto gli uomini della preistoria a vivere e permetterci di arrivare qui, siamo qui grazie a loro senza: MASCHERINE, ANTIBIOTICI, DISTANZIAMENTI, DISINFETTANTI, CHIRURGIA, FRIGORIFERI, ECCETERA vorrei che mi spiegaste, perché voi sicuramente mi saprete dire qualcosa.

O forse siete ancora Anti Cristo!

Roberta Rambaldi
Dopo Cristo

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili