Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Chi sa qualcosa, alzi la mano! - Gestione del corpo

Chi sa qualcosa, alzi la mano!

Mi vergogno per questo mondo di profondi ignoranti, contenti di esserlo!

Complimenti, allora tutto ciò che abbiamo vissuto era giusto, se ora muoiono molte persone e giovani, è di nuovo esatto giusto che sia così, sempre stato così, vero!!

La Preistoria voi non c’eravate, potete anche pensare che non sia esistita!!

Quindi condividete che questi incamiciati di bianco, siano totalmente incapaci di curare anche una Unghia Incarnita, infatti si salvano dal fallimento togliendola, se si ripresenta, perché non risolta, che problema c’è, la tornano a togliere!!!

Quindi in conclusione: Influenza Incurabile, Epatite= Incurabile, Artrosi= Incurabili, Malattie Esantematiche= Incurabili, Pertosse= Incurabile, Tonsilliti= Incurabili  e potrei continuare ancore ancora per molto, tutto perché a loro e a tutti voi piace trovare qualcuno o qualcosa da colpevolizzare.

Questo è il modo migliore, ed è il loro sicuro guadagno, sapendo bene di non risolvere le piccole o Grandi Patologie si ripresenteranno e vinceranno loro, doppiamente.

Doppiamente perché verrete amputati di quella parte anomala e così sarete a vita dipendenti!

I veri drogati, vi fanno una pippa!!!

Ma se a voi va bene tutto questo, contenti voi! Io so per esperienza che le  cose vanno in altro modo, il lavoro che svolgo mi ha insegnato tanto.

Sono nata come fisioterapista all’università, poi ho lavorato in diversi ospedali ed ho visto e compreso molte cose, che voi non VOLETE INTENDERE, per incapacità, perché non volete tanta responsabilità, ma attenti!

Avrete la responsabilità di tutto ciò che Non Avete fatto, ma che avreste dovuto fare!! 

Vi faccio tanti auguri!

Io sono molto stanca di vivere circondata da roba di bassa qualità, io sono solo molto diversa e sono molto stanca di dover essere attenta a ciò che dico, a chi lo dico, al modo con cui lo dico eccetera, tanto rispetto a CHI?????

A esseri che gli va bene sperare che il prossimo MUOIA?

Statemi lontani, se avete roba del genere dentro, perché per me: ama il prossimo tuo come te stesso è la BASE della mia vita e non è un precetto religioso, ma uno stile di vita, perché io voglio dormire sonni tranquilli!!

Roberta Rambaldi
STUFA++++++

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili