Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
ADE-GUARSI | Blog di Gestionedelcorpo.com

ADE-GUARSI

adeguarsiAde, lo ricordate nella Mitologia, era il dio della Morte o degli Inferi.

Gua dal dizionario, Meraviglia, Rassegnazione, Impazienza. Adeguarsi cioè CONFORMARSI.

La parola mi da un senso di tristezza, Adeguarsi come dire, la Morte del mio pensiero, della mia riflessione, sembra più comodo, accogliere ciò che viene raccontato, senza porsi domande, perché più comodo. 
Farsi domande vorrebbe dire riflettere, informarsi, uscire dalla strada che i pochi indicano.

Noi, i Molti, obbediamo a ciò che dicono i pochi?? I pochi, sanno fare tutto ciò che facciamo noi??

I pochi, sanno risolvere i problemi come NOI siamo capaci di farlo?? I pochi, conoscono l’Economia Familiare come NOI la sappiamo gestire??? A tutte queste domande, mi auguro, che Voi, che leggete, abbiate risposto con un bel NO!

Tutto ciò che stiamo sentendo da anni, assomiglia solo alla patologia, non solo del corpo, ma di tutti gli ambiti della società, ma tutti sembrano convinti che così va bene!

Qui Ade sa fare bene il suo lavoro! Tutti ADE-GUA-MENTE obbedienti! Ade, sappiamo già chi è, Gua prendiamo, rassegnazione, ora Mente, bellissima, se ci rassegniamo è una menzogna, verso noi stessi. 

Ed è ciò che vedo per strada, nei negozi, super-mercati, tutti adeguatamente condizionati, per???? Paura?? Di???? Di chi non esiste, ma gli date vita con l’ignoranza, la totale disinformazione. Informarsi per la propria salute, è Vitale, ai camici bianchi serve la malattia per guadagnare! Sempre stato così, anche in tempi a voi sconosciuti, lo avevo già compreso negli anni ’80, mio malgrado! Mi sono attirata vessazioni, rimproveri, parole brutte, ma……ora è davanti agli occhi di chi vuol vedere! Mi rammarico, perché questo è vera malattia

Poi la violenza che viene usata verso i Bambini, è umanamente inaccettabile, mi chiedo, da cosa pensate di difenderli?? Da cosa?? L’ossigeno non è gradito dagli esserini da cui pensate di difenderli.
Aggiungo, sono talmente infinitesimamente piccoli che NESSUNA maschera li trattiene, quindi anche ridicoli!!!
Lo ripeto, sono tutte pratiche che portano solo alla malattia, è questo il vero progetto, ecco perché ADE!!! Lo svuotamento delle Menti, l’incapacità di riflettere, l’incapacità di Opporsi….per Paura, fanno sì che gli Ade si rafforzino, e diventino ancor più malvagi, questa loro capacità l’abbiamo già assaporata.
A me non va proprio che a causa di persone, particolarmente adeguate, venga ad essere minata la mia, la nostra libertà, tanto necessaria, per Creare, Crescere, Produrre, Scambiare, Condividere e tanto altro. Ultima cosa. Come hanno fatto i primi uomini e donne a vivere, moltiplicarsi, e permetterci di essere qui, senza la medicina, le mascherine, i sieri, le pastiglie di vario tipo???
SPIEGATEMI, PERCHE’ NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE, forse voi obbedienti mi sapete spiegare, attendo risposte!

Roberta Rambaldi Eretica

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili