Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
ObbedireControllo, Controllare | Blog di Gestionedelcorpo.com

Controllo, Controllare

controllo-controllareControllo, Controllare

Dizionario: Controllo, frc. controle (XIX sec.) e questo dall’ant. contro-role  “ contro-ruolo” o “doppio registro. Adattamento finale  ol(e)  in -ollo

Sempre sorprese dai Dizionari e sorprese interessanti, strano vero, sembra anche a Voi? CONTRO-RUOLO sembra qualcosa che va  contro…qualcosa, come dice la seconda parola contro un ruolo.
Quindi non sono solo io che non comprendo il CONTROLLO, ma è proprio vero che non è una cosa buona, come stanno lavorando gli abusivi di Roma.
Ci sono riusciti sotto tanti aspetti, perché gli italiani non amano informarsi, leggere o fare i curiosi, a loro basta bere qualsiasi castroneria esca dalla tv e bevete tutto, attenzione perché c’è sempre il retro della medaglia.

Voi ascoltate, obbedite, così date il permesso che loro sappiano, conoscano tutto di voi, anche ciò che avete tenuto celato ad un familiare, vi fanno spudoratamente i conti in tasca e attenti a sgarrare, saranno pronti a BLOCCARVI. Era tutto scritto e procederà, se continuate ad accettare di fare tutto ciò che sputano, la data possibile di termine è il 2030.

Non so quanti di voi ci saranno, se avete obbedito al siero, forse non godrete di buona salute, quello è l’obiettivo del siero, compreso il controllo incorporato!! Bello vero non informarsi e stare con i venduti esseri che si dicono giornalisti. Anche nella Seconda Guerra Mondiale i giornalisti  erano tutti con il Regime Nascente, la storia si ripete a gli ignoranti ma non ci fate caso, vero!!

A cosa serve il Controllo da loro tanto agognato?
Io ho fatica a comprenderlo, comprendo che è qualcosa contro Natura, ma per loro, essendo malvagi è regolare. Ma ciò che stento a credere è che voi o molti, ci sono caduti splendidamente! Il pass che andate orgogliosamente mostrando è distribuito dalla Agenzia delle Entrate ed è l’ID DIGITALE siete un codice, soddisfatti vero!!! Un pò come le Povere Bestie che poi vengono condotte al Macello, bhè, ormai non c’è più tanta differenza!

Io non appartengo a questa bieca specie di esseri, sono di un altro genere, vorrei continuare a far del bene, come mi piace di più, ma sta porcheria, non me lo permette più di tanto. Voi contenti! Io NO anzi molto disgustata, perché ho visto gli Animi manifestare qualità che MAI avrei sospettato, cattiveria, arroganza, maleducazione, presunzione, soddisfazione nel nuocere al Prossimo, mai, mai avrei pensato di assistere ad un decadimento così Profondo e IRRECUPERABILE e mi auguro di non esserci nel 2030.

Roberta Rambaldi
Basita

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili