Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Tecnologia di Harry Palmer, crescita e sviluppo personale. | Blog di Gestionedelcorpo.com

Tecnologia di Harry Palmer: il più potente programma di sviluppo personale.

La “Tecnologia di Harry Palmer” fonda i suoi principi sull’incarnazione della coscienza divina sulla terra.
La discesa di un dio o di qualche essere superiore che è progredito oltre la neccessita’ della rinascita nel corpo di un semplice mortale.

La “Tecnologia di Harry Palmer” rappresenta il programma di sviluppo personale più potente, più puro e unico!
Desideri riscoprire te stesso, allineare la tua coscienza con ciò che vuoi raggiungere, tutto questo è possibile sperimentando in pratica le tue realizzazioni, tu stesso imparerai a conoscerti.


  • Vuoi liberarti da vecchie limitazioni che ti rendono infelice?
  • Vuoi allineare le tue convinzioni, con le mete che desideri raggiungere?
  • Vuoi sentirti più sicuro della tua abilità di condurre la tua vita?
  • Vuoi sperimentare un’espressione di te, più alta, più saggia e più pacifica?
  • Vuoi elevarti sopra ai dolori e alle lotte del mondo e vedere le cose per ciò che realmente sono?
  • Vuoi sperimentare lo stato di coscienza tradizionalmente descritto come illuminazione?


Se stai cercando tutto questo, se veramente vuoi tutto questo, allora la tecnologia di Harry Palmer fa per te!

La “Tecnologia di Harry Palmer” è un programma di crescita personale, è un metodo finalizzato alla risoluzione dei problemi fondamentali della vita, non ha controindicazioni, si applica in qualsiasi ambito, personale e professionale.
Oltre 70.000 persone da 70 paesi hanno completato il programma di sviluppo contenuto nella Tecnologia di Harry Palmer  e ora stanno godendo tutti i benefici.

Che cos’è la “Tecnologia di Harry Palmer”

Le origini:
La tecnologia di Harry Palmer nasce nel 1987, dopo dieci anni di studi e ricerche sulla coscienza, lo psicologo americano Harry Palmer sviluppò il metodo di sviluppo personale, i cui strumenti pratici ed efficaci non sono paragonabili ad altre metodologie.
La Tecnologia di Harry Palmer, è una disciplina, finalizzata alla conoscenza di se stessi, parte dal presupposto che le esperienze individuali sono determinate da credenze, schemi di pensiero e modelli di comportamento generalmente inconsci.
Il programma di crescita e sviluppo personale applicato con la Tecnologia di Harry palmer, rappresenta un’applicazione pratica del principio secondo il quale il pensiero crea la realtà.

Durante il corso (della durata di nove giorni) ti vengono insegnate tecniche che hanno lo scopo di sbloccare la mente e consentire una gestione consapevole dei meccanismi inconsci che determinano il modo di pensare.

Tra gli strumenti utilizzati assume un’importanza fondamentale lo sviluppo dell’attenzione cosciente, che consiste nella capacità di considerare contemporaneamente l’oggetto percepito e il soggetto percipiente.

Perché praticarlo?
Il programma di sviluppo personale con la “Tecnologia di Harry Palmer”, è adatto a tutti coloro che desiderano liberare il proprio potenziale creativo per diventare gli autori della loro vita. Pur non essendo una tecnica di guarigione in senso stretto, può portare a una risoluzione di problemi fisici, emotivi e relazionali che hanno origine nella mente e nel modo di pensare.

Harry Palmer, spinto dalla sua visione sulla struttura dell’universo, rinunciò nel 1976 al suo lavoro di insegnate per dedicarsi a ricerche personali che sfociarono nella messa a punto del metodo, da allora,  la “Tecnologia di Harry Palmer”  programma di crescita personale,  avuto una crescita esponenziale ed stato diffuso in 70 paesi e più di 70.000 persone lo hanno seguito.
Tramite gli strumenti presenti nel programma di sviluppo personale, prendi padronanza dei meccanismi psichici che governano pensieri, emozioni, sentimenti, tutta la tua vita interiore.
La Tecnologia di Harry Palmer, ti fornisce un metodo, per imparare a gestire l’esistenza, per vivere la tua vita come davvero vuoi viverla, per cambiare la tua vita espandendone i limiti.

La Tecnologia di Harry Palmer è un programma pratico! Si avvale di tecniche psico-energetiche che ti permettono di integrare il lavoro su te stesso ai vari livelli: fisico, emozionale, intellettuale.

Il programma di sviluppo personale “Tecnologia di Harry Palmer”, è un percorso intenso, ha origine dal connubio fra dottrine tradizionali e scienze cognitive. Particolari metodologie ti aiutano a riscoprire e usare in modo nuovo e deliberato la tua capacità creativa.

  • Potrai realizzare quello che hai sempre desiderato e mai ottenuto.
  • Imparerai ad eliminare dal tuo vissuto i dubbi, l’ansia, le paure, la depressione… in concreto tutto ciò che ostacola la piena realizzazione della tua vita.

Il programma di sviluppo personale della “Tecnologia di Harry Palmer”, tratta argomenti inerenti alle tue difficoltà ad essere come vorresti, a fare le cose che ti sembrano difficili o addirittura impossibili. Ciascuno di noi ha qualche carenza, probabilmente in ambiti diversi. Si possono avere carenze nei rapporti sociali, carenze affettive o di lavoro, forse un problema con il denaro…,  avere successo o meno in una determinata area, genera sempre una carenza.
Questo programma di crescita e sviluppo personale, ti offre la possibilità d’impare a gestire o evitare il fallimento e di conseguenza, avere successo nelle cose che ti interessano.

Come si svolge il programma di “Tecnologia di Harry Palmer”:
Prima di tutto devi leggere il libro di presentazione VIVERE DELIBERATAMENTE,  dove trovi la descrizione di come si svolge il programma di sviluppo personale, questo è un primo approccio che ti servirà per aprirti la porta di ingresso ed iniziare a conoscere questo potente mezzo di sviluppo personale.

Nei passi successivi, sei seguito da un master che ti guida negli esercizi (strumenti), che ti rivelano ricordi, sensazioni, emozioni finora rimasti nel retroscena. Potenti tecniche psico-energetiche ti consentono di scoprire ed eliminare le cause dei tuoi disagi attuali.

Puoi raggiungere profonde intuizioni e operare svolte decisive. Tutto quello che sperimenti, è a favore di un incremento della tua capacità creativa e della restituzione del controllo sulla tua vita, una sorta di rinascita.
Dopo la seduta d’iniziazione, considerata il nucleo centrale del programma Avatar®,  diventi un esperto nell’utilizzare le procedure individuali che ti consentono di gestire in modo auto-determinato la tua vita. L’iniziazione è un’esperienza illuminante che può lasciarti per un po’ di tempo in uno stato euforico.

Le procedure individuali:
Dopo la fase d’iniziazione, con l’assistenza del trainer master, esplori profondamente la tua coscienza utilizzando le fasi del programma di crescita e sviluppo personale. Ogni fase prende in considerazione un’area d’esperienze che t’impediscono di apprezzare appieno la vita, possono essere convinzioni, atteggiamenti, conflitti, con i processi di esplorazione sono.

I diversi risultati attesi sono:

  • Aumento del controllo sulla propria vita;
  • Capire meglio se stessi;
  • Imparare a rimuovere barriere emotive e mentali;
  • Imparare a liberarsi del passato;
  • Eliminare comportamenti autosabotanti
  • Raggiungere uno stato di mente quieta;
  • Imparare a restare calmi anche quando gli altri perdono il controllo;
  • Saper usare la mente per attrarre ciò che si desidera;
  • Riconoscere e risolvere i propri dubbi;
  • Eliminare dal proprio vissuto, le esperienze sgradite come l’ansia, la depressione e anche i dolori fisici;
  • Vivere deliberatamente, con coraggio.

Pensa:

a pochi giorni da oggi anche tu potrai realizzare quello che hai sempre desiderato e mai ottenuto, imparando ad eliminare dal tuo vissuto i dubbi, l’ansia, le paure, la depressione…

PS: Adesso tocca a te…,  NON permettere a te stesso, alla tua mente, al tuo corpo di continuare a vivere con le difficoltà, le convinzioni, gli atteggiamenti e i conflitti di sempre.

PS1: Leggi il libro VIVERE DELIBERATAMENTE (best seller di grande successo in America), ti aiuterà ad iniziare il tuo percorso di crescita e sviluppo personale.

PS2: Per qualsiasi dubbio o chiarimento, puoi contattarmi, sarà un vero piacere aiutarti a dissolvere i tuoi dubbi.

A presto

Roberta

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili