Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
Cambiare?! Ma non si cambia…..! | Blog di Gestionedelcorpo.com

Cambiare?! Ma non si cambia…..!

Cambiare?! Ma non si cambia…..!
cambiareComodo, davvero comodo, questa società ci ha insegnato, ed avete imparato bene, ad usare droghe legali per alleviare il dolore e non cambiare nulla. Ora c’é la diatriba dei vaccini, un’altra comodità medica perché incapace di curare. Altra manifestazione di trascuratezza perpetrata lungamente senza cambiare nulla è anche il trapianto.
 
Oltre alla trascuratezza, ben mascherata da azioni inutili, state attenti, alla persona quando vengono espiantati gli organi, non è assolutamente morta, se lo fosse non potrebbero espiantare e per farlo fanno l’anestesia totale, non lasciatevi ingannare in questo modo!! Certo è una bella illusione che non si può cambiare o addirittura è difficile, mi fate ridere.Se dite che non si può, visto che non fate nulla come fate a dire che è difficile??? Non capite nemmeno ciò che dite, mi sembrate molto confusi e mantenuti nell’ignoranza.
 
Cominciamo a fare qualcosa di sensato. Tutti noi abbiamo abitudini, poco utili, perché nell’abitudine manca completamente la coscienza, il cervello va a risparmio. Quindi prendiamo una abitudine, una piccola abitudine e la cominci a cambiare, hai sempre fatto in un solo modo, hai fantasia, la usi per altre storie, ora ti cimenti in questo piccolo cambiamento. I cambiamenti cominciano da cose piccole, dove non c’é sforzo, lo sforzo invalida qualsiasi risultato. Si comincia da qualcosa poco impegnativo, deve essere facile e non problematico perché così ti puoi entusiasmare o divertire scoprendo qualità che non pensavi di avere, o trovi il modo migliore per realizzare una idea che da tempo…….!
 
E’ proprio attraverso questi nuovi piccoli cambiamenti, piccole rivoluzioni nelle solite azioni, che finalmente certi cassetti si possono aprire. Il cervello, dicono che invecchia, vero se sei particolarmente abitudinario, gli scambi sinaptici, che sono le articolazioni cerebrali, ma non rigide, possono cambiare. Si, cambiare, tutte le volte che devi imparare o fai una cosa nuova, hai tempo 3 settimane per creare la via nuova legata alla cosa nuova, ecco perché c’é incertezza, insicurezza poi sparisce perché hai imparato.

Quindi, poche storie è alla portata di tutti cambiare, basta averne voglia. Se ti impegni sarai premiato, certi problemi smetteranno di visitarti. Ogni problema che si ripete, è perché non hai imparato la lezione. La ripresentazione di cose che non ti piacciono è dovuta proprio ad una lezione che devi ancora imparare, la Biologia non sbaglia mai, noi spesso e la razionalità la devi quietare, non ti aiuterà mai, anzi ti sarà di intralcio, ecco perché cambiare è difficile! Possiamo davvero fare tanto per noi stessi, senza diventare dipendenti da chissà chi e lo meriti perché solo così potrai davvero trovare cose nuove, inaspettate e diventare il mago/a della tua vita.

 
Roberta Rambaldi maghetta che si diverte!!

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili