Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.gestionedelcorpo.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
La salute: cenni di educazione per migliorare il corpo | Blog di Gestionedelcorpo.com

Cenni di educazione alla salute

Mi sento dire che siamo entrati nel 2010 D.C.!

Mi guardo attorno e non mi sembra, ascolto la televisione e non mi sembra, ascolto le persone parlare e non mi sembra!

Gli anni passano, ma abbiamo ancora presente dentro di noi, molti atteggiamenti, modi di fare, consuetudini non cresciute, cerco di spiegarmi meglio….

Mi sento di fare esempi chiari riguardo alla salute, è il mio lavoro che me lo permette, l’argomento che conosco meglio, da 35 anni mi occupo di questo!

Allora dicevamo la salute.

Ora siamo in inverno e i canali pubblicitari grazie all’esigenza economica delle industrie farmaceutiche, spingono spudoratamente sui cosiddetti problemi causati dal freddo!

Ridicolo!

Pensaci e riflettici, io insisto, ma se vogliamo che i cibi si mantengano sani dove li mettiamo? In frigorifero o nel congelatore.

Allora o siamo tutti stupidi o le malattie da raffreddamento sono solo una convinzione che, per chi veramente ci crede funziona.

Io non ci credo e con me non funziona!

Come mai con me non funziona?

Nel freddo non ci sono esseri malefici, “loro “ hanno bisogno del caldo umido e fuori come possono esserci, se è freddo?

Prova a ragionare un po’ con la tua testa e non con quello che ti dicono, loro hanno bisogno di vendere, a loro la tua salute interessa assai poco, interessa il guadagno, è risaputo.

Il freddo è sano, basta coprirsi ed è superato il problema, non lasciarti abbindolare da speculazioni economiche di pochi.

In antichità, erano importanti le persone che sapevano o conoscevano, le nuove informazioni le comunicavano e diffondevano, ora devi cercare ed informarti adeguatamente, leggere di più e di qualità per stimolare la riflessione. Non sei un vaso vuoto da riempire, in realtà basta stimolare la conoscenza che è già in te con stimoli, letture, riflessioni, apprendimento e la parte migliore di te si può destare.

Vuoi che questa società migliori? Sei proprio tu che devi fare i primi passi, cosicchè il tuo contributo acceleri il raggiungimento di questo miglioramento.

Io organizzo gruppi di studio sulla Nuova Medicina Germanica e mi sto impegnando nel divulgare informazioni utili, questo è il mio contributo al fine di raggiungere un miglioramento.

Una volta al mese ci incontriamo studiamo insieme, proprio per ragionare riflettere sull’esperienza e costruire una nuova coscienza.

Se sei interessato allo studio della Nuova Medicina Germanica, puoi aggregarti in qualsiasi momento, basta che mi scrivi per avere la data del prossimo incontro.


A presto

Roberta

Lascia un Commento

RICERCA PER PAROLA
Consulenze o Consigli

" Consulenze o Consigli by Roberta "
Facciamo uscire il talento che c'è in Te...

messaggi-poesie

Clicca QUI per Maggiori Informazioni

RESTA IN CONTATTO!!!

logo facebook

Poesie

" 50 Motivi…
di esperienze
"

Le poesie di Roberta

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 

" Messaggi " Esperienze ed emozioni tradotte in Poesie.

messaggi-poesie

Clicca QUI per ordinare " Messaggi"

 
REGALA UN LIBRO
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli
Regala un libro!
Gift Card un regalo per i tuoi amici e parenti,
oltre 20.000 articoli disponibili